Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowArrampicare a Muzzerone, Atlantide Bassa e Parete Centrale

Jenny Lavarda su No siesta 8b Specchio di Atlantide, Muzzerone.
Jenny Lavarda su No siesta 8b Specchio di Atlantide, Muzzerone.
Photo by Davide Battistella
INFO / links & info:

Arrampicare a Muzzerone, Atlantide Bassa e Parete Centrale

23.10.2008 di Planetmountain

Con più di 500 vie, il Muzzerone è uno dei luoghi più importanti in Italia per l'arrampicata sportiva.

Davide Battistella invita tutti a scoprire le falesie del Muzzerone situate sopra l'abitato di Portovenere nel Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Questo luogo di straordinaria bellezza ospita più di 500 vie ed è quindi uno delle zone più importanti della Liguria. Questo articolo prende in considerazione le falesie di Atlantide Bassa e la storica Parete Centrale.

MUZZERONE ATLANTIDE BASSA
MUZZERONE PARETE CENTRALE

Bibliografia: Muzzerone e Levante Ligure Arrampicate sportive di Davide Battistella, Edizione Versante sud



Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti ice
  • Valeria
    Semplicemente eccezionale!! Salita il 09 febbraio con France ...
    2013-02-22 / Claudio Migliorini
  • Valeria
    Salita ven 1 febbraio con Paolo Baroldi, una vera perla unic ...
    2013-02-02 / Francesco Salvaterra
  • Gianduiotto by night
    esiste una relazione più approfondita? mi interesserebbe ri ...
    2013-01-31 / marco petracin
  • Valeria
    Prima ripetizione di Giorgio Bertagnolli e Cristian Defant i ...
    2013-01-15 / Planetmountain