Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowLOST&FOUND: grande freeride e snowboard in anteprima a Milano

LOST&FOUND: grande freeride e snowboard in anteprima a Milano
Photo by Planetmountain.com
INFO / links & info:
    Download
    Scarica l'invito!
    www
    thenorthface.com
    tetongravity.com/lostandfound
    Expo Planetmountain
    Expo The North Face

    The North Face®
    The North Face, divisione di VF Outdoor Inc., è stata fondata nel 1968. Con sede a San Leandro, California, l'azienda offre i prodotti tecnicamente più avanzati oggi disponibili sul mercato dedicati a scalatori, alpinisti, atleti di sport sulla neve, atleti endurance ed esploratori. I prodotti dell'azienda sono disponibili principalmente nei negozi specializzati in alpinismo, backpacking, running e sport invernali, nei negozi di capi sportivi d'alta qualità e nelle principali catene specializzate in prodotti outdoor. www.thenorthface.com.

    Teton Gravity Research
    Teton Gravity Research (TGR) è la casa cinematografica leader mondiale nella produzione di film dedicati agli action sport. Fondato nel 1996, il team TGR è formato da produttori, registi e cameraman d'alto livello. Fanno parte del team i più noti atleti professionisti nel campo dello sci, snowboard, surf e sport d'azione in genere.
    TGR ha girato, diretto e prodotto 18 film di grande successo a livello internazionale e vincitori di innumerevoli premi. TGR produce e realizza serie televisive per NBC, Fuel TV, Showtime e altri. TGR ha diretto, curato il cast, fornito consulenza, e girato innumerevoli spot pubblicitari per clienti come Nissan, Energizer, HP, Sprite, e Gatorade.

LOST&FOUND: grande freeride e snowboard in anteprima a Milano

19.12.2007 di Planetmountain

Il 17 gennaio siete tutti invitati a Milano per l'anteprima del nuovo spettacolare film prodotto da Teton Gravity Research e presentato da The North Face. Special guest della serata sarà Emilio Previtali. Seguirà il concerto dei Forty Winks e DJ set.

Il 17 gennaio alla discoteca ''De Sade'' di Milano (in via Valtellina 21/23) verrà proiettato “LOST&FOUND”, lo spettacolare film di freeride e snowboard che ha per protagonisti i migliori sciatori e snowboarder del mondo alle prese con la più folle interpretazione della più fantastica neve fresca del pianeta.

Girato nei luoghi più inesplorati del pianeta, LOST&FOUND, prodotta dalla casa cinematografica americana Teton Gravity Research, non mancherà di stupire anche il più spericolato freerider e snowboarder. Preparatevi a vedere tutto ciò che avete sempre sognato e anche quello che non avete mai osato sognare: siete tutti invitati alla “festa”.

Il party di presentazione del film inizierà alle ore 21.00, con la partecipazione straordinaria di Emilio Previtali, direttore della rivista Free.ride e snowboarder del team The North Face. A seguire la grande festa continuerà con il concerto live del gruppo Forty Winks e DJ set fino a tarda notte.

Per partecipare basta scaricare e stampare l'invito in Pdf


Lost&Found
Girato quasi interamente in Nord America, LOST&FOUND raccoglie le vedute sulle vaste e inesplorate Tordrillo Mountains, paradiso dei freerider più spericolati. Una grande emozionante sfida che pochi atleti al mondo possono e vogliono accettare. Tra questi Eric Themel, Sage Cattabriga-Alosa, Ian McIntosh e Jeremy Nobis, famosi sciatori e snowboarder che hanno partecipato alla realizzazione di Lost&Found. I luoghi dove il film è stato ambientato vanno dall’Alaska e British Columbia, al Wyoming, Utah, Montana e Colorado, Austria e Alpi Svizzere.
La pellicola 16 mm racconta, con immagini emozionanti e musica di grande impatto, una straordinaria stagione di “surfate” sulla neve fresca e manovre al limite dell’impossibile. Boschi incontaminati, pendii scoscesi, regioni aspre e remote: è in questo scenario che i migliori sciatori e snowboarder del mondo hanno trovato l’ispirazione per spingersi al di là dei propri limiti fisici e mentali.

Il Tour Europeo
La tappa di Milano fa parte delle 14 serate previste da novembre 2007 a febbraio 2008 presso i locali più alla moda delle principali città europee. The North Face LOST&FOUND è già stato presentato a Gothenborg, Leeds, Belfast, Birmingham, Dublino, Monaco, Antwerpen, Manchester con grande successo e partecipazione di pubblico. Le prossime tappe europee, oltre a quella di Milano, sono previste ad Are (14 dicembre 2007), Stoccolma (23 gennaio 2008), Madrid (gennaio 2008), Londra (gennaio 2008), Grenoble (12 febbraio 2008).

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Diretta Consiglio
    Salita tanti anni fa, nel 1969, ovviamente senza friend (che ...
    2014-08-18 / renzo%20 Bragantini
  • Welcome to Tijuana
    Ieri sabato 02 agosto, io e il mio compagno Aldo Mazzotti, s ...
    2014-08-03 / Gianni Canale
  • Icterus
    Qualcuno ha qualche informazione sulla via sportiva Mr Berna ...
    2014-08-02 / Michele Marchesoni
  • La beffa
    Portare Camalot dal 0.3 fino al #1, anche qualche stopper. L ...
    2014-07-18 / Luciano Calvelo