Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowLOST&FOUND: grande freeride e snowboard in anteprima a Milano

LOST&FOUND: grande freeride e snowboard in anteprima a Milano
Photo by Planetmountain.com
INFO / links & info:
    Download
    Scarica l'invito!
    www
    thenorthface.com
    tetongravity.com/lostandfound
    Expo Planetmountain
    Expo The North Face

    The North Face®
    The North Face, divisione di VF Outdoor Inc., è stata fondata nel 1968. Con sede a San Leandro, California, l'azienda offre i prodotti tecnicamente più avanzati oggi disponibili sul mercato dedicati a scalatori, alpinisti, atleti di sport sulla neve, atleti endurance ed esploratori. I prodotti dell'azienda sono disponibili principalmente nei negozi specializzati in alpinismo, backpacking, running e sport invernali, nei negozi di capi sportivi d'alta qualità e nelle principali catene specializzate in prodotti outdoor. www.thenorthface.com.

    Teton Gravity Research
    Teton Gravity Research (TGR) è la casa cinematografica leader mondiale nella produzione di film dedicati agli action sport. Fondato nel 1996, il team TGR è formato da produttori, registi e cameraman d'alto livello. Fanno parte del team i più noti atleti professionisti nel campo dello sci, snowboard, surf e sport d'azione in genere.
    TGR ha girato, diretto e prodotto 18 film di grande successo a livello internazionale e vincitori di innumerevoli premi. TGR produce e realizza serie televisive per NBC, Fuel TV, Showtime e altri. TGR ha diretto, curato il cast, fornito consulenza, e girato innumerevoli spot pubblicitari per clienti come Nissan, Energizer, HP, Sprite, e Gatorade.

LOST&FOUND: grande freeride e snowboard in anteprima a Milano

19.12.2007 di Planetmountain

Il 17 gennaio siete tutti invitati a Milano per l'anteprima del nuovo spettacolare film prodotto da Teton Gravity Research e presentato da The North Face. Special guest della serata sarà Emilio Previtali. Seguirà il concerto dei Forty Winks e DJ set.

Il 17 gennaio alla discoteca ''De Sade'' di Milano (in via Valtellina 21/23) verrà proiettato “LOST&FOUND”, lo spettacolare film di freeride e snowboard che ha per protagonisti i migliori sciatori e snowboarder del mondo alle prese con la più folle interpretazione della più fantastica neve fresca del pianeta.

Girato nei luoghi più inesplorati del pianeta, LOST&FOUND, prodotta dalla casa cinematografica americana Teton Gravity Research, non mancherà di stupire anche il più spericolato freerider e snowboarder. Preparatevi a vedere tutto ciò che avete sempre sognato e anche quello che non avete mai osato sognare: siete tutti invitati alla “festa”.

Il party di presentazione del film inizierà alle ore 21.00, con la partecipazione straordinaria di Emilio Previtali, direttore della rivista Free.ride e snowboarder del team The North Face. A seguire la grande festa continuerà con il concerto live del gruppo Forty Winks e DJ set fino a tarda notte.

Per partecipare basta scaricare e stampare l'invito in Pdf


Lost&Found
Girato quasi interamente in Nord America, LOST&FOUND raccoglie le vedute sulle vaste e inesplorate Tordrillo Mountains, paradiso dei freerider più spericolati. Una grande emozionante sfida che pochi atleti al mondo possono e vogliono accettare. Tra questi Eric Themel, Sage Cattabriga-Alosa, Ian McIntosh e Jeremy Nobis, famosi sciatori e snowboarder che hanno partecipato alla realizzazione di Lost&Found. I luoghi dove il film è stato ambientato vanno dall’Alaska e British Columbia, al Wyoming, Utah, Montana e Colorado, Austria e Alpi Svizzere.
La pellicola 16 mm racconta, con immagini emozionanti e musica di grande impatto, una straordinaria stagione di “surfate” sulla neve fresca e manovre al limite dell’impossibile. Boschi incontaminati, pendii scoscesi, regioni aspre e remote: è in questo scenario che i migliori sciatori e snowboarder del mondo hanno trovato l’ispirazione per spingersi al di là dei propri limiti fisici e mentali.

Il Tour Europeo
La tappa di Milano fa parte delle 14 serate previste da novembre 2007 a febbraio 2008 presso i locali più alla moda delle principali città europee. The North Face LOST&FOUND è già stato presentato a Gothenborg, Leeds, Belfast, Birmingham, Dublino, Monaco, Antwerpen, Manchester con grande successo e partecipazione di pubblico. Le prossime tappe europee, oltre a quella di Milano, sono previste ad Are (14 dicembre 2007), Stoccolma (23 gennaio 2008), Madrid (gennaio 2008), Londra (gennaio 2008), Grenoble (12 febbraio 2008).

Condividi questo articolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Chimera Verticale
    Ripetuta il 29 agosto 2014 con Martin Dejori. Bellissima via ...
    2014-08-30 / Alex Walpoth
  • Costantini - Apollonio
    Caro Checco, gli spit sono rispuntati, qualcuno in sosta, qu ...
    2014-08-29 / Angelo Bon
  • Diretta Consiglio
    Salita tanti anni fa, nel 1969, ovviamente senza friend (che ...
    2014-08-18 / renzo%20 Bragantini
  • Welcome to Tijuana
    Ieri sabato 02 agosto, io e il mio compagno Aldo Mazzotti, s ...
    2014-08-03 / Gianni Canale