Boulder a Bombay con il 5° Girivihar Open Bouldering Competition

Il 25-27/01/2008 si svolgerà a Bombay (India) la 5a edizione del tradizionale Open di Bouldering. Inoltre, dal 28/01/2008, partirà il tour attraverso i più importanti siti di arrampicata indiani organizzato da Patrick Edlinger e Jean-Luc Jubert.
1 / 10
5th Girivihar Open international Sports Climbing and Bouldering Competition - Bombay 25-27/01/2008
arch. Girivihar
Il Boulder è sempre di più l'esperanto dell'arrampicata? Sembra proprio di sì. Un'altra conferma di questa capacità dell'arrampicata sui blocchi di diffondersi senza frontiere e di far comunicare tra loro tutti i climber del mondo arriva da Bombay. Nella metropoli indiana infatti dal 25 al 27 di gennaio 2008 è in programma la 5a edizione dell'Open internazionale indoor di blocchi. Una manifestazione che oltre a richiamare climber (di ogni età) da tutte le zone dell'India, quest'anno vedrà anche la partecipazione di alcune guest star dell'arrampicata d'occidente.

Parteciperanno alla partita, infatti, nomi che hanno fatto la storia dell'arrampicata sportiva come Jacques Perrie (alias Pschitt) ma anche super atleti come Alex Chabot o big climber come Cédric Lo Piccolo e molti altri. Assolutamente da segnalare, inoltre, la presenza di Patrick Edlinger, autentico pilastro dell'arrampicata moderna, che con Jean-Luc Jubert ha contribuito all'organizzazione dell'evento insieme all’associazione indiana Girivihar e la società Top Rock Adventures.

L'Open internazionale sarà l'occasione anche per un “Climbing Tour”, naturalmente anch'esso aperto a tutti, che dal 28 gennaio partendo da Bombay visiterà i più importanti siti di arrampicata indiani - tra cui Hampi (uno dei siti boulder più grandi al mondo!) e Badami con le sue vie nel cuore di un sito paleontologico ricco di storia - per concludersi poi a Bombay l’8 di febbraio.

Per iscriversi basta contattare direttamente Jean-Luc Jubert al suo indirizzo e-mail: jeanlucjubert@hotmail.fr entro il 18 gennaio 2008.

Ulteriori nfo: www.girivihar.org
Note:
www
www.girivihar.org
iscrizioni
jeanlucjubert@hotmail.fr
Expo PlanetMountain
Expo CAMP



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Ferrino Maudit 30+5 - zaino da alpinismo
Zaino ideale per chi frequenta la montagna tutto l'anno
Singing Rock Rocking 40 - zaino da arrampicata in falesia
Zaino da arrampicata in falesia con pannello superiore e posteriore, facile accesso allo scomparto principale e tante funzioni interessanti.
Connettore arrampicata KONG Frog
Un rivoluzionario connettore unidirezionale per l'arrampicata sportiva.
Mammut Ophir Fast Adjust - imbrago arrampicata
Comodo imbrago da arrampicata ideale per ogni avventura.
Karpos Odle Fleece - giacca softshell uomo
Giacca softshell uomo Karpos Odle Fleece
Scarpe da tempo libero Nativa Canvas
Scarpe da tempo libero AKU Nativa Canvas
Vedi i prodotti