Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowComunicando di montagna per Montagna & Filosofia a Lecco

Riccardo Cassin
Riccardo Cassin
Photo by arch. Riccardo Cassin
INFO / links & info:

Comunicando di montagna per Montagna & Filosofia a Lecco

05.12.2007 di PlanetMountain

L’11/12 a Lecco la quarta edizione di Montagne & Filosofia promosso dalla dalla Fondazione Riccardo Cassin sarà incentrata sulla comunicazione e la montagna. Interverranno tra gli altri il giornalista Candido Cannavò, il professor Luigi Zanzi e l’alpinista Marco Confortola

E’ “Comunicando di montagna” il titolo della quarta edizione di “Montagna & Filosofia: antichi e nuovi sentieri” il tradizionale appuntamento proposto dalla Fondazione Riccardo Cassin.

L’11 dicembre a Lecco, presso il Teatro della Società (Piazza Garibaldi) con inizio alle ore 21, interverranno Candido Cannavò, già direttore della Gazzetta dello Sport, Piergiorgio Oliveti, direttore de Lo Scarpone, rivista ufficiale del Club Alpino Italiano, Vinicio Stefanello del portale www.planetmountain.com, e Marco Confortola, alpinista valtellinese protagonista, tra le altre cose, della spedizione Everest K2 2004.

Confortola, per la prima volta a Lecco, proporrà una raccolta di immagini della sua straordinaria attività alpinistica. Coordinerà i lavori il professor Luigi Zanzi,
Nel corso della serata verranno assegnati i premi Riccardo Cassin per l’alpinismo e per la cultura di montagna.

Alle 18.00, presso l’Unione Commercianti Lecchesi (Piazza Garibaldi), è in programma la conferenza stampa di presentazione dei programmi 2008 della Fondazione Riccardo Cassin ma soprattutto del progetto per il museo della montagna.

Condividi questo articolo

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara