Vota le grandi montagne di ALP per il 2008.

E' partito il secondo turno di Vertical Games, il gioco-sondaggio con cui la redazione di ALP, il mensile italiano di alpinismo, chiede agli appassionati di pronunciarsi sulle 2 Grandi Montagne che verranno pubblicate nella classica collezione del 2008.
1 / 1
ALP Grandi Montagne Catinaccio in edicola da maggio 2007
Planetmountain.com
E' partito il secondo turno di Vertical Games, il gioco-sondaggio con cui la redazione di ALP, il mensile italiano di alpinismo, chiede agli appassionati di pronunciarsi sulle 2 Grandi Montagne che verranno pubblicate nella classica collezione del 2008. Dopo un primo turno appassionante, delle iniziali 8 montagne sono rimaste 4 cime al vertice del gradimento degli appassionati. In particolare è stato molto combattuto il match fra la grande classica Eiger e l'alaskana Mc Kinley (quest'ultima uscita sconfitta 47% a 53%). Gli altri risultati: Alpi Giulie 20% - Civetta 80%; Adamello 56% - Badile 44%; Magnifici 4000 69% - Gran Sasso 31%.

Ora nelle semifinali si affrontano Civetta contro Adamello e Magnifici 4000 contro Eiger. Si vota dal 29 maggio al 4 giugno. Questo turno designerà le due montagne che si affronteranno nella finalissima (votazioni dal 5 all'11 giugno). La montagna che verrà incoronata vincitrice dei Vertical Games sarà poi la prima ad uscire nella collana di ALP nella primavera 2008. Buon divertimento a tutti! http://www.cdavivalda.it/sondaggi/vertical_games.php



Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
La Sportiva TX4 R – scarpe avvicinamento
Edizione speciale dell'iconico modello TX4
Calza da Alpinismo Mountaineering Tech Pure Red
Calza da Alpinismo in Lana Merino
Petzl Borea - casco d'arrampicata e alpinismo per donna
Casco Petzl per donna robusto e polivalente per arrampicata e alpinismo
Climbing Technology Lime B Set NY Pro rinvii arrampicata
Rinvii per l'arrampicata sportiva e l'alpinismo.
Karpos Odle Fleece - giacca softshell uomo
Giacca softshell uomo Karpos Odle Fleece
Scarpe da tempo libero Nativa Canvas
Scarpe da tempo libero AKU Nativa Canvas
Vedi i prodotti