Home page Planetmountain.com

arrowNewsarrowVota le grandi montagne di ALP per il 2008.

ALP Grandi Montagne Catinaccio in edicola da maggio 2007
Photo by Planetmountain.com
INFO / links & info:

Vota le grandi montagne di ALP per il 2008.

30.05.2007 di PlanetMountain

E' partito il secondo turno di Vertical Games, il gioco-sondaggio con cui la redazione di ALP, il mensile italiano di alpinismo, chiede agli appassionati di pronunciarsi sulle 2 Grandi Montagne che verranno pubblicate nella classica collezione del 2008.

E' partito il secondo turno di Vertical Games, il gioco-sondaggio con cui la redazione di ALP, il mensile italiano di alpinismo, chiede agli appassionati di pronunciarsi sulle 2 Grandi Montagne che verranno pubblicate nella classica collezione del 2008. Dopo un primo turno appassionante, delle iniziali 8 montagne sono rimaste 4 cime al vertice del gradimento degli appassionati. In particolare è stato molto combattuto il match fra la grande classica Eiger e l'alaskana Mc Kinley (quest'ultima uscita sconfitta 47% a 53%). Gli altri risultati: Alpi Giulie 20% - Civetta 80%; Adamello 56% - Badile 44%; Magnifici 4000 69% - Gran Sasso 31%.

Ora nelle semifinali si affrontano Civetta contro Adamello e Magnifici 4000 contro Eiger. Si vota dal 29 maggio al 4 giugno. Questo turno designerà le due montagne che si affronteranno nella finalissima (votazioni dal 5 all'11 giugno). La montagna che verrà incoronata vincitrice dei Vertical Games sarà poi la prima ad uscire nella collana di ALP nella primavera 2008. Buon divertimento a tutti! http://www.cdavivalda.it/sondaggi/vertical_games.php

Condividi questo articolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara