Alt(r)esere presenta: 20mila piedi sopra il mare a Milano

Il 16/05 alle ore 21, all'Auditorium San Fedele di via Hoepli 3/5 a Milano, Alt(r)i Spazi in collaborazione con la rivista Alp presenta “20mila piedi sopra il mare” spettacolo multimediale di Alberto Peruffo. La serata fa da prologo all'edizione del TrentoFilmfestival a Milano in programma dal 22-24 maggio all’Apollo SpazioCinema di Milano.
1 / 2
“20mila piedi sopra il mare”, Spettacolo multimediale di Alberto Peruffo per la prima volta in Lombardia all'Auditorium San Fedele, via Hoepli 3/5, Milano
arch. A. Peruffo
Questa sera alle ore 21 all'Auditorium San Fedele di via Hoepli 3/5 a Milano, Alt(r)i Spazi in collaborazione con la rivista Alp presenta un'edizione straordinaria di Alt(r)esere con lo spettacolo multimediale di Alberto Peruffo “20mila piedi sopra il mare”.

La serata sarà l'occasione per presentare la nuova veste editoriale del mensile Alp (CDA Vivalda) e per illustrare la prossima edizione del TrentoFilmfestival a Milano (22-24 maggio all’Apollo SpazioCinema). Interverranno Linda Cottino, direttore di Alp, e Simona Manfredini Pagani, responsabile del progetto “TrentoFilmfestival a Milano”.


20mila piedi sopra il mare
L'alpinista ed editore vicentino Alberto Peruffo, insieme ad un gruppo di artisti attori fotografi musicisti ed esploratori, prende spunto dalla spedizione alle vette del Rakaposhi (7788m) e del Batura II (7762m), la più alta vetta al mondo ancora da scalare, per raccontare l'alpinismo e l'esplorazione da angolazioni inesplorate che scavano tra le profondità di quella misteriosa attrazione-ossessione che le grandi montagne e gli spazi sconosciuti esercitano da sempre nell'animo dell'uomo.

Lo spettacolo, coprodotto dalla Fattoria Artistica Antersass e Trento Filmfestival, è stato presentato alla 54ma edizione del Festival di Trento e a Oltre le vette a Belluno. 




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
SCOTT Pure Tour 100 - sci da scialpinismo e freeride
Nuovissimi sci SCOTT, leggeri per lo scialpinismo e modellati per il freeride.
Parka in piumino Summit Pumori
Parka in piumino, massime prestazioni per l'alpinismo in alta quota.
Ramponi da scialpinismo automatici Rutor
Ramponi da alpinismo in alluminio a 10 punte
La Sportiva Aequilibrium Speed GTX – scarponi alpinismo
Scarpone low-cut estremamente leggero e performante sviluppato per alpinismo tecnico.
Piccozze per alpinismo tecnico Petzl Gully
Ultraleggera con soli 280 g, la piccozza GULLY è destinata all’alpinismo tecnico e allo
Assicuratore per arrampicata Click Up
Innovativo assicuratore progettato appositamente per l’arrampicata in falesia.
Vedi i prodotti