Korto Circuito Montebelluna - aperte le preisricizione

Sono aperte le preiscrizioni per la terza tappa del Korto Circuito 2007, programmata per domenica 11 marzo nella palestra "Orizzonti Verticali" di Montebelluna (TV).
1 / 9
Korto Circuito 2007
Orizzonti Verticali
Sono aperte le preiscrizioni per la terza tappa del Korto Circuito 2007, programmata per domenica 11 marzo nella palestra "Orizzonti Verticali" di Montebelluna (TV). Prima del "Korto" la palestra ospiterà la quinta tappa del circuito interregionale Under 14 della FASI, programmata per è sabato 10 marzo.

Per tutte le info e le iscrizioni visitate
www.orizzontiverticali.com



INFO KORTO CIRCUITO 2007
Terza tappa - Domenica 11 marzo 2007
Apertura iscrizioni: mattina ore 09.00 (primo turno), pomeriggio ore 13.00 (secondo turno)
Primo turno dalle ore 10.00 alle ore 13.
Secondo turno dalle ore 14.00 alle ore 17.00
A seguire semifinali, finali, premiazioni e lotteria


INFO INTERREGIONALE UNDER 14
L’Associazione Sportiva Orizzonti Verticali di Montebelluna (TV) organizza la quinta prova del Trofeo Nazionale Giovanile e la prima e, probabilmente, unica prova della Coppa Italia Giovanile della Macroregione NordEst, specialità di Boulder, presso la propria struttura sita nel Palazzetto Mazzalovo in via Malipiero 125/A Montebelluna

La formula di gara sarà quella del raduno, nel quale, in un tempo prestabilito (2 turni da 90 minuti circa), gli atleti potranno tentare liberamente di arrampicare su tutti i boulder previsti. Ci saranno 24 boulder di 4 difficoltà, divisi in colori di appartenenza: bianco facile, verde, blu, giallo difficile. Nei boulder verranno evidenziate le prese di partenza e di fine con le scritte START e TOP, nel caso di partenza su due prese verrà opportunamente segnalato con START DX per la mano destra e START SX per la mano sinistra. La certificazione dei risultati ottenuti da ogni singolo atleta, avverrà tramite la verifica di un giudice di blocco, presente nell'area di gara.

Il “Regolamento di Gara” verrà spiegato ad atleti e accompagnatori, prima dell’inizio della gara. Gli organizzatori si riservano la facoltà di modificare parzialmente il programma qualora per motivazioni logistiche, tempi di gara o imprevisti lo rendano necessario.

E’ bene accetta la presenza degli accompagnatori, che potranno accomodarsi sugli spalti del Palazzetto, inoltre sarà funzionante un servizio bar con toast, panini e bevande.

ORIZZONTI VERTICALI
Via Malipiero, 125/A – Montebelluna (Tv)




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Karpos Rock Evo Pants – pantaloni arrampicata
Karpos Rock Evo Pants, pantaloni perfetti per tutte le attività outdoor estive.
Guanti via ferrata KONG Full Gloves
Guanti via ferrata in pelle scamosciata
Sacco portacorda arrampicata Petzl Split
Sacco portacorda arrampicata con zaino e telo di protezione separati
Trilogy Sky TS SS – t-shirt da sky running
T-shirt da sky running ad asciugatura rapida e ventilazione strategica
Cordino regolabile Climbing Technology Tuner I
Cordino regolabile per arrampicata e alpinismo di Climbing Technology
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Vedi i prodotti