Sikati, Kalymnos

Con la nuova guida in uscita ad agosto, Aris Theodoropoulos ci svela una dei segreti più nascosti, l'incredibile grotta Sikati su Kalymnos, Grecia.
1 / 1
Maja Vidmar in azione nell'enorme grotta di Sikati a Kalymnos
Nicolas Smalios

L’arrampicata sportiva sull’isola di Kalymnos è semplicemente un sogno che si avvera!

Incredibili falesie di calcare con vie bellissime, una rilassata atmosfera di vacanza, il caldo mare Egeo che vi accoglie dopo una giornata passata “on the rocks” e la leggendaria ospitalità del popolo greco che può offrire una favolosa cucina… questa lista senza fine serve a farvi capire che, se non ci siete mai stati, dovete farlo!!

leggendaria ospitalità del popolo greco che può offrire una favolosa cucina… questa lista senza fine serve a farvi capire che, se non ci siete mai stati, dovete farlo!! leggendaria ospitalità del popolo greco che può offrire una favolosa cucina… questa lista senza fine serve a farvi capire che, se non ci siete mai stati, dovete farlo!! leggendaria ospitalità del popolo greco che può offrire una favolosa cucina… questa lista senza fine serve a farvi capire che, se non ci siete mai stati, dovete farlo!! leggendaria ospitalità del popolo greco che può offrire una favolosa cucina… questa lista senza fine serve a farvi capire che, se non ci siete mai stati, dovete farlo!!

leggendaria ospitalità del popolo greco che può offrire una favolosa cucina… questa lista senza fine serve a farvi capire che, se non ci siete mai stati, dovete farlo!! leggendaria ospitalità del popolo greco che può offrire una favolosa cucina… questa lista senza fine serve a farvi capire che, se non ci siete mai stati, dovete farlo!!

Con la nuova guida in uscita ad agosto, Aris Theodoropoulos ci svela una dei segreti più nascosti, l'incredibile grotta Sikati.


Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Cordino regolabile Climbing Technology Tuner I
Cordino regolabile per arrampicata e alpinismo di Climbing Technology
Rinvio arrampicata Photon Express KS
Leggero rinvio per arrampicare a vista.
Mammut Crag Sender Helmet - casco arrampicata alpinismo
Casco Mammut a basso profilo per arrampicata e alpinismo.
Singing Rock Onyx - Imbracatura arrampicata
Imbracatura da arrampicata di alta gamma a una fibbia che combina comfort e leggerezza.
Sacco portacorda arrampicata Petzl Split
Sacco portacorda arrampicata con zaino e telo di protezione separati
SCARPA Force V - scarpette d'arrampicata
La scarpetta di arrampicata pensata per gli scalatori alla ricerca di comfort.
Vedi i prodotti