Ethan Pringle sul boulder Sunseeker 8B a Mt. Evans, Colorado, USA.
Ethan Pringle

Ethan Pringle, il video su Sunseeker

Il video del climber statunitense Ethan Pringle sul boulder Sunseeker 8B a Mt. Evans, Colorado, USA.
1 / 1
Ethan Pringle sul boulder Sunseeker 8B a Mt. Evans, Colorado, USA.
Ethan Pringle
Quando si parla di highball boulders, si intende proprio questo: boulder molto, molto alti come Sunseeker. Salito per la prima volta da Nalle Hukkataival nel 2009 e gradato 8B, in questo video è il climber statunitense Ethan Pringle a mostrare la lunga sequenza e il ristabilimento, verso il sole appunto, che sembra facile ma non lo è affatto.





Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
Ferrino Summit 32 - zaino da alpinismo
Il Ferrino Summit 32+5 è lo zaino ideale per gli alpinisti che cercano leggerezza e versatilità.
Kong Lario 4 - imbragatura arrampicata con cosciali regolabili
Imbragatura a quattro fibbie completamente regolabile, ideale per alpinismo, arrampicata invernale e vie ferrate
La Sportiva Skwama Lite - scarpette arrampicata per livello intermedio
Ideali per le progressioni più tecniche in parete, le scarpette d'arrampicata La Sportiva Skwama Lite sono progettate per climber di livello intermedio che desiderano mettersi alla prova
SCARPA Furia Air - scarpetta arrampicata ultraleggera
FURIA AIR rappresenta un punto di riferimento nel mondo delle scarpette da climbing, offrendo una sensibilità eccezionale e una costruzione ultraleggera
AKU Adapta Light GTX - scarpe da trekking
Adapta LIGHT GTX di AKU è la scarpa perfetta per chi cerca leggerezza, freschezza e comfort immediato nelle escursioni estive più semplici.
Petzl GRIGRI + assicuratore con bloccaggio assistito per arrampicata
GRIGRI + Assicuratore per arrampicata con bloccaggio assistito mediante camma e maniglia antipanico, ottimizzato per l’arrampicata in moulinette.
Vedi i prodotti