Paul Robinson apre Il Trillo Fb8c a Magic Wood, Svizzera
Paul Robinson ha aperto "Il Trillo Fb8c, nuovo boulder a Magic Wood, in Svizzera.

Paul Robinson durante la prima salita di Il Trill 8c a Magic Wood, Svizzera
Il boulderista statunitense Paul Robinson ha appena aperto il suo boulder Il Trillo Fb8c in uno degli spot per fare boulder più belli della Svizzera, Magic Wood. Robinson ha scovato il progetto una quindicina di giorni fa e ha perso poco tempo per chiudere i 13 movimenti che attraversano uno strapiombante tetto.
Vista la sua sorprendente forma - a maggio ha aperto Lucid Dreaming V16/Fb8C nei Buttermilks e pochi giorni fa, sempre a Magic Wood, ha ripetuto il boulder The Never Ending Story Fb8b+ - sarebbe interessante sapere cosa pensa Robinson di Gioia (8c). Il bellissimo e durissimo problema liberato da Christian Core nel marzo 2008 e finora rimasto irripetuto.
Note:
Links Planetmountain | |
![]() |
News Paul Robinson |
![]() |
News Magic Wood |
Links www | |
![]() |
www.stefanschlumpf.ch |
![]() |
wwwp-d-robinson.tumblr.com |
Ultime news
Expo / News
Expo / Prodotti
Moschettone ergonomico, dal design dinamico e moderno, in lega leggera con sistema di chiusura BriLock Gate (BG), ideale per la costruzione di soste.
Saccoletto in piuma in 100% tessuto riciclato, per resistere a temperature invernali anche sotto lo zero.
Lampada frontale compatta e ricaricabile di facile utilizzo con illuminazione rossa
Scarponi in pelle sono perfetti per gite in montagna, escursioni e vie ferrate
Scarpe da speed hiking, ancora più agile per camminare in montagna.
Impermeabile grazie alla tecnologia HDry e ramponabile, Dynafit WP Elevation rappresenta la scarpa da alpinismo più leggera sul mercato ed è la scelta ideale per tour veloci in alta montagna.