Barbara Raudner su Hobbygärtner Fb7c+, Kremstal, Austria
Hanner Raudner-Hiebler

Barbara Raudner sale Hobbygärtner Fb7c+

Il 02/03/07 Barbara Raudner è salito Hobbygärtner Fb7c+ nel Kremstal, Austria
1 / 3
Barbara Raudner su Hobbygärtner Fb7c+, Kremstal, Austria
Hanner Raudner-Hiebler
Barbara Raudner, la prima austriaca ad aver salito un 8c con la ripetizione di Keitos Palast, di recente ha scambiato la sua corda con un crash pad e si è dedicata al boulder. Il risultato non è stato niente male, visto che la settimana scorsa Barbara ha chiuso l'intenso "Hobbygärtner", un Fb7c+ nella piccola valle chiamata Kremstal, famosa per il vino e la albicocche.

Barbara sta capitalizzando sulla sua grande forma: un paio di settimane fa, durante una visita a Cresciano (Svizzera), è riuscita nella salita della famosa "Hannibal Lecter" Fb7c.




Ultime news


Expo / News


Expo / Prodotti
HDry - Ferrino X-Dry 15+3
Ferrino X-Dry 15+3 è uno zaino da trail running. Grazie alla membrana HDry, lo zaino è completamente impermeabile.
Ramponi universali leggeri a 12 punte Fakir III Semi-classic
Ramponi universali leggeri a 12 punte per l'alpinismo classico.
Petzl GRIGRI + assicuratore con bloccaggio assistito per arrampicata
GRIGRI + Assicuratore per arrampicata con bloccaggio assistito mediante camma e maniglia antipanico, ottimizzato per l’arrampicata in moulinette.
Felpa da donna con cappuccio Scott Defined Light
Felpa da donna elasticizzata e ad asciugatura rapida.
Ocún Jett LU - scarpette arrampicata per vie lunghe
Scarpette d'arrampicata ideali per vie lunghe.
La Sportiva Skwama Lite - scarpette arrampicata per livello intermedio
Ideali per le progressioni più tecniche in parete, le scarpette d'arrampicata La Sportiva Skwama Lite sono progettate per climber di livello intermedio che desiderano mettersi alla prova
Vedi i prodotti