Home page Planetmountain.com

arrowAppuntamenti, eventiarrowMezzolombardo: la terza tappa di Coppa Italia Speed 2018

Mezzolombardo: la terza tappa di Coppa Italia Speed 2018

16.06.2018 by Planetmountain

Sabato 16 giugno, 44 atleti saliranno in parete al Parco Comunale Dallabrida che domenica 17 giugno ospiterà anche la seconda tappa di Coppa Italia Paraclimbing e Specialclimbing della stessa specialità dell’Arrampicata Sportiva

Ritorna l’appuntamento con la Coppa Italia di Arrampicata Sportiva della specialità Speed: sabato 16 giugno al Parco Comunale Dallabrida di Mezzolombardo (TN), in Via Milano 8, andrà in scena la terza tappa del circuito nazionale più veloce che vedrà salire in parete 44 atleti a caccia di punteggi importanti ai fini della classifica finale.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 15.00 di sabato 16 giugno con la consegna pettorali, per poi proseguire alle ore 19.00 quando avranno inizio le prove, seguite dalle qualifiche alle ore 20.00 e dalle Finali alle ore 21.30.

Ma le emozioni dell’arrampicata proseguiranno anche domenica 17 giugno con la seconda tappa della Coppa Italia Paraclimbing e Specialclimbing sempre della Speed. La competizione avrà inizio alle ore 11.30 e terminerà alle ore 12.30 con la cerimonia di premiazione.

Le due gare sono organizzate dal Gruppo Rocciatori Piaz, storica società che dal 1983 promuove l’insegnamento dell’arrampicata tra montagna e palestra ed è un punto di riferimento anche a livello agonistico per via dei numerosi risultati importanti ottenuti dai campioni da loro tesserati.

Tutti i risultati, le classifiche e le news sulle gare degli atleti della Nazionale italiana di Arrampicata Sportiva sono disponibili sul sito www.federclimb.it.

Condividi questo articolo

CERCA negli Appuntamenti

Titolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale con tutte le novità di planetmountain.com

Ultimi commenti Ice
  • Distensione
    Via sportiva molto bella, dalla linea logica, in ambiente su ...
    2017-09-14 / Michele Lucchini
  • All-in
    Francesco Salvaterra e Filippo Mosca 27 gennaio 2017, probab ...
    2017-02-02 / Francesco Salvaterra
  • Una via per te fatta in tre
    Prima ripetizione effettuata il 3/11. Da rettificare la diff ...
    2015-11-13 / maurizio piller%20hoffer
  • Via Hruschka
    Salita il 18 marzo 2015 con Alice, Federico e Stefano. Via v ...
    2015-03-20 / Giovanni Zaccaria