Home page Planetmountain.com

arrowAppuntamenti, eventiarrowTorino e le Alpi

PORTFOLIO / gallery Portfolio:
Torino e le Alpi

Torino e le Alpi

25.06.2013 by Planetmountain

Martedì 25 giugno (ore 21) appuntamento al Teatro Carignano per riflettere sul rapporto tra Torino e le sue montagne. In occasione dell’uscita del numero 5 della rivista Turin, intervengono tra gli altri Piero Fassino, Sergio Chiamparino, Luca Remmert, Alessandro Baricco, Enrico Camanni, Mauro Salizzoni, Luca Mercalli.

La rivista Turin ha dedicato a “Torino e le Alpi, la storia ricomincia” il suo quinto numero, e martedì 25 giugno (ore 21, Teatro Carignano) presenta questo difficile, originale dialogo da diverse angolature: il rapporto tra città e montagna, i racconti della montagna, sport nuovi e antichi, le storie di nuovi montanari. Piero Fassino, Sergio Chiamparino, Luca Remmert, lo scrittore Alessandro Baricco, Enrico Camanni, il medico Mauro Salizzoni, il climatologo Luca Mercalli, i giornalisti Novaria, Bizzaro e Gardoncini e altri raccontano le sfide, le esperienze e i sentimenti di “cittadini in montagna” e “montanari in città”.

info: http://www.torinoelealpi.it

Condividi questo articolo

CERCA negli Appuntamenti

Titolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara