Home page Planetmountain.com

arrowAppuntamenti, eventiarrowMayan Smith-Gobat a a Sirtori (LC)

Mayan Smith-Gobat a a Sirtori (LC)

09.05.2013 by Planetmountain

Giovedì 9 maggio ore 20.30 appuntamento a Sirtori (Lecco) con Mayan Smith-Gobat, una delle climber più forti del momento.

Una serata al femminile quella in programma giovedì 9 maggio presso il negozio df-Sport Specialist di Bevera di Sirtori. Mayan Smith-Gobat, 33 anni neozelandese, sarà la protagonista della nuova serata del ciclo "A tu per tu con i grandi dello sport". Mayan rappresenta sicuramente una delle climber più interessanti del momento: eccelle praticamente in tutti i campi, dalle vie trad più impegnative ai monotiri in falesia (fino all'8c), alle lunghe vie dolomitiche come "Donnafugata" sulla Torre Trieste. Non è un caso se i riflettori su di lei si sono accesi grazie alla libera di "The Salathè Wall" su El Capitan (Yosemite), una salita arrivata dopo anni di sforzi. Una impresa che non è riuscita ancora a nessun italiano, Matteo Della Bordella - che per l'occasione vestirà i panni di interprete - ci ha provato ma gli mancano ancora quattro tiri. Insomma, giovedì 9 maggio alle 20.30, ci troveremo di fronte a un talento innato unito a una determinazione fuori dal comune. Bella, grintosa e simpatica: ci sono tutti gli ingredienti per una nuova spettacolare serata di alpinismo.


NEWS: Intervista a Mayan Smith-Gobat

Sport Specialist, Loc Beverra, Via delle Industrie 17
Info: www.df-sportspecialist.it

Condividi questo articolo

CERCA negli Appuntamenti

Titolo

CERCA nelle news

AREA

TIPOLOGIA

Ricerca nei testi

Planetmountain.com logo
Planetmountain.com è continuamente aggiornato: news, itinerari di trekking, arrampicata, alpinismo, freeride, sci alpinismo, snowboard e arrampicata su ghiaccio su tutte le montagne del mondo. Contiene, inoltre, informazioni tecniche sui materiali, recensioni di libri e video, consigli degli esperti, fotografie, interviste ai protagonisti e report di competizioni.
FORUM
MERCATINO
Ultimi commenti Rock
  • Tovaric
    Via stupenda, gradi stretti e numerosi passaggi obbligatori, ...
    2013-12-16 / MICHELE LUCCHINI
  • Don Quixote
    Che dire di questa stupenda via......quando l'ho ripetuta er ...
    2013-12-01 / moreno rossini
  • Re Artù
    semplicemente fantastica,da divertirsi andate a farla. solo ...
    2013-11-24 / moreno rossini
  • La Salvana
    bella via di media difficoltá con in realtá pochi spit ma ...
    2013-09-28 / Armin Craffonara